MCS srl di Pomezia, Roma, è specializzata nel rilevamento dell’inquinamento elettromagnetico, analizzando i valori delle onde radio trasmesse da antenne telefoniche e altri impianti di trasmissione radio-televisiva.
Questo servizio è richiesto principalmente da privati preoccupati per i livelli di campi elettromagnetici nelle vicinanze delle loro abitazioni.
Grazie alla sua esperienza nel settore della sicurezza ambientale, MCS srl fornisce rilevamenti elettromagnetici su misura per pubbliche amministrazioni, aziende e privati cittadini. I suoi tecnici qualificati operano in diversi contesti per garantire la salubrità degli ambienti analizzati.
I monitoraggi vengono eseguiti in:
Attraverso rilievi strumentali avanzati, MCS non solo identifica eventuali criticità, ma propone soluzioni mirate per mitigare i rischi e migliorare la qualità degli ambienti monitorati.
Al termine di ogni rilevazione, MCS fornisce una relazione dettagliata contenente i dati raccolti, le eventuali non conformità riscontrate e le soluzioni da adottare per migliorare la sicurezza ambientale. Questo servizio aiuta a garantire ambienti più salubri per lavoratori, cittadini, flora e fauna.



MCS progetta e realizza strumenti avanzati per l’analisi dell’elettrosmog, garantendo misurazioni precise con tecnologie all’avanguardia. I suoi tecnici effettuano anche mappature elettromagnetiche di intere aree, fornendo analisi dettagliate per privati, aziende, enti pubblici e amministrazioni locali.
Affidati a MCS srl per un’analisi professionale dell’inquinamento elettromagnetico e per soluzioni su misura per la sicurezza ambientale.